Condizioni di Vendita - realizzazione siti web a torino | www.webmaster.sm

Grafica editoriale - Grafica pubblicitaria - Web design
- INTERNET PROVIDER -        Hosting    Domini    Email Pec    Numero Verde 800    Numero Unico 199    Servizi Fax    Servizi Sms
Vai ai contenuti

Menu principale:

Informazioni

Condizioni di Vendita


Ai fini di offrire il massimo della trasparenza agli acquirenti di ogni prodotto "materassi&doghe.eu" viene redatto il presente capitolo per specificare nei dettagli ogni norma che regolamenta gli acquisti su questo sito.

Azienda erogatrice del servizio
L'azienda erogatrice e gestrice del servizio di e-commerce è RIVOLFLEX snc  unico rivenditore ufficiale riconosciuto e autorizzato alla vendita online mondiale dei prodotti a marchio RIVOLFLEX .
P.IVA  00785610015
Sede Legale:
Via Tripoli, 183
10137 Torino (TO)
CCIAA Torino
REA

Prezzi esposti nel catalogo
Tutti i prezzi riportati sul sito "materassiedoghe.eu", sono IVA compresa al 22% secondo la legislazione fiscale vigente in Italia.
I prezzi proposti sul  sito vengono aggiornati settimanalmente e la valuta di riferimento è sempre l'Euro.
Tutti i prezzi esposti sono scontati rispetto al listino ufficiale RIVOLFLEX. Tutte le offerte o promozioni presenti sul sito sono state preventivamente autorizzate da RIVOLFLEX. Si riserva il diritto di variare i prezzi senza preavviso in qualsiasi momento fatto salvo per le transazioni in corso di evasione.

Termini e modalità di consegna
COSTI: la consegna nel territorio Piemontese è indicata in fase di acquisto, per ulteriori informazioni contattateci. La consegna viene effettuata al civico e al piano, fatto salve le richieste specifiche ricevute in fase di acquisto con relativo pagamento del servizio (il costo e in base alla richiesta del servizio che occorre)

Garanzia sui prodotti
La garanzia è valida per dieci anni, conformemente alla normativa europea, decorrenti dalla data di consegna del prodotto.
Sono coperti da tale garanzia la struttura portante del materasso, i tessuti, le imbottiture, e le cuciture, qualora i relativi difetti pregiudichino la funzionalità del materasso. Rimangono espressamente esclusi dalla copertura della presente garanzia i casi in cui il materasso non risulti in perfette condizioni igieniche o qualora i difetti siano imputabili ad un uso improprio, ad un uso non corretto o ad una manutenzione non corretta del materasso stesso. L’eventuale avvallamento nel tempo sul piano del materasso inferiore ai 20 mm. è dovuto al normale assestamento della struttura e delle imbottiture e non costituisce difetto. Una tolleranza di ± 3% sulle misure, dovuta all’assemblaggio di componenti elastici, è da ritenersi normale e non costituisce difetto. La garanzia prestata comprende la riparazione o sostituzione gratuita della parte o componente difettata o, solo ove ciò sia impossibile, la sostituzione del prodotto. Nei casi coperti da garanzia, il cliente dovrà far pervenire una descrizione dettagliata del difetto riscontrato con indicazione e dimensioni del materasso. Il materasso in garanzia dovrà essere fatto pervenire adeguatamente imballato per evitare ulteriori danni dei quali non si risponderà. A seguito di ispezione del materasso qualora venga confermata la presenza di difetto coperto da garanzia, si provvederà alla riparazione o sostituzione del materasso ed alla sua spedizione a proprie spese. Qualora il vizio o difetto non sia coperto da garanzia, verrà addebitato il costo della sostituzione effettuata ed il costo del trasporto per la restituzione del materasso. Si consiglia di sollevare settimanalmente il materasso dalla rete al fine di evitare il ristagno di umidità che potrebbe causare il formarsi di muffe.

Manutenzione del prodotto
Nei materassi sfoderabili, è possibile lavare in lavatrice la fodera a 30/40° col programma delicati.
È assolutamente sconsigliato l'utilizzo di aspiratori sulla fodera.
Il materasso va tolto dall'imballo sottovuoto entro un termine massimo di 10 giorni. Contestazioni su materassi tolti dall'imballo oltre tale termine non verranno accettate.

Richiesta Informazioni - Condizioni di Vendita





Copyright © 2017 Web Master di La Triglia Paolo Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 11005010019
termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso, Utilizzo dei Cookie e Privacy Policy Web Master.
Siti web per...

Supporto e Risorse

WebMaster Help Center
Webmaster Marketplace
Web Hosting
Torna ai contenuti | Torna al menu